I modelli di lavoro remoti e flessibili necessitano della praticità e della produttività ottimale di una singola piattaforma, come Xerox® Workflow Central, una soluzione basata nel cloud che elimina i tentativi e gli errori della conversione di file fisici e digitali in formati utilizzabili. Workflow Central consente di trasformare facilmente e all’istante i documenti da qualsiasi dispositivo, inclusi PC, tablet, dispositivi mobili e stampanti multifunzione. Ideale per i dipendenti in movimento che lavorano con più tipi di dispositivi e documenti, Workflow Central risolve i problemi quotidiani del flusso di lavoro, come traduzione, redazione, conversione dei file e molto altro.
Funzioni principali
Adattabilità che ti consente di essere efficiente e produttivo ovunque e in qualsiasi momento. Passaggio semplice tra luoghi, dispositivi e formati diversi. Flessibilità per soddisfare le esigenze dei processi all’istante. Garantire che i documenti siano nel formato ideale e pronti per le fasi successive. Sicurezza che protegge i contenuti durante il lavoro, condividendo all’interno e all’esterno dell’infrastruttura dell’ufficio grazie alla sicurezza di Microsoft Azure. Semplice abbonamento che consente a un numero illimitato di utenti aziendali di accedere immediatamente a una libreria di servizi di workflow su dispositivi illimitati.
Obiettivi chiave
- Gli appunti scritti a mano sono difficili da leggere,difficili da condividere e, quindi, praticamente impossibili da utilizzare.
- Montagne di dati e documenti che rendono difficile essere sempre al passo con ciò che succede.
- Ricevere documenti in lingue straniere e non essere in grado di leggerli, rendendoli così inutilizzabili.
- Conservare in modo sicuro manualmente le informazioni personali e riservate può essere un processo lungo e soggetto a errori.
- Dedicare troppo tempo alla ricreazione di documenti in formati modificabili ed editabili ti impedisce di concentrarti su attività più importanti.