Connect key
panoramica

Tu sei qui

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /home/prtminini/domains/printminini.it/private_html/concessionario-xerox/includes/menu.inc).

Connect key

Panoramica su ConnectKey

La tecnologia Xerox ConnectKey 2017 è un ecosistema completo che migliora la produttività nel luogo di lavoro andando oltre la gestione di singoli dispositivi e integrando software, opzioni, connettività e una gamma di soluzioni progettate per la forza lavoro mobile e sempre connessa del giorno d'oggi. ConnectKey 2017 garantisce un'esperienza intuitiva e uniforme, ma al contempo personalizzabile, sull'intera gamma di prodotti. Offre connettività mobile e cloud, sicurezza da riferimento e accesso ad utili app su tutti i dispositivi: dalle stampanti A4 ai potenti sistemi multifunzione A3.

Esperienza utente intuitiva

L'esperienza utente intuitiva e uniforme garantita dalla tecnologia ConnectKey 2017, indipendentemente dal modello di dispositivo utilizzato, significa che basta acquisire familiarità con un solo dispositivo to UI simulator e un unico driver to driver simulator per conoscerli tutti. Ampie interfacce inclinabili con interazioni manuali in perfetto stile tablet. Le funzioni comuni e le app scaricabili presentano una veste grafica comune e le medesime modalità operative. Procedure guidate accelerano le configurazioni senza necessità di supporto IT. Video di auto-assistenza e consigli sulla risoluzione dei problemi visualizzabili direttamente sullo schermo sensibile del dispositivo aiutano a trovare rapide soluzioni nei rari casi in cui sia necessario un intervento, eliminando la necessità di chiamare il centro assistenza. Tutto è progettato per far risparmiare tempo e ridurre al minimo i tempi di formazione. Potete impostare un'esperienza personalizzata per singoli operatori o per team, includendovi solo le funzionalità necessarie, personalizzando la sequenza di app e fornendo il flusso di lavoro rispondente alle specifiche esigenze, creando così in pochi minuti un sistema altamente personalizzato. ConnectKey 2017 - la formazione è ora disponibile in pratici moduli di 10 minuti.

Mobile ready e cloud ready

La tecnologia Xerox ConnectKey 2017 offre la massima libertà, consentendo agli utenti di connettersi ovunque si trovino: a casa, per strada o in ufficio. Possibilità di inviare o recuperare documenti ed informazioni da remoto.Connessione diretta dall'interfaccia utente a Google Drive e OneDrive, DropBox™, e accesso a molti altri servizi cloud tramite la Xerox App Gallery.

ConnectKey offre una connettività istantanea. La funzionalità Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair integrata connette facilmente il dispositivo mobile alla stampante. Le funzionalità WiFi e WiFi Direct opzionali garantiscono la connessione via cavo e wireless simultanea senza limiti.

 

La capacità di connettersi e stampare da più dispositivi è essenziale per gli operatori mobili di oggi, e ConnectKey soddisfa tale esigenza grazie ad Apple® AirPrint®, Mopria® e ad app native per Google Cloud Print™ e Xerox® Print Service per Android™.

Funzioni di sicurezza da riferimento

ConnectKey 2017 vanta una gamma completa di funzioni di sicurezza avanzate che garantiscono ai vostri clienti la più totale tranquillità, che utilizzino la più piccola delle stampanti o il più potente dei sistemi multifunzione.

ConnectKey 2017 supporta e migliora la sicurezza per utenti di PMI senza competenze tecniche, nonché le più rigorose politiche di sicurezza delle grandi aziende. Procedure guidate alla configurazione delle funzioni di sicurezza forniscono istruzioni dettagliate per una facile configurazione senza intervento del personale IT. Avanzatissimi strumenti McAfee e Cisco interagiscono con ConnectKey negli ambienti IT.

connectkey ecosystem

Un approccio multilivello alla protezione fornisce funzionalità di sicurezza integrate conformi alle normative più severe ed ai più rigorosi standard di conformità in qualsiasi settore operativo.

connectKey features

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di sicurezza da riferimento di ConnectKey 2017, cliccate qui

IDC posiziona Xerox come azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi correlati alla sicurezza Xerox è stata definita azienda leader nel primo report IDC MarketScape, la valutazione 2017 dei fornitori di servizi e soluzioni per la sicurezza a livello mondiale. Tra le altre indicazioni contenute nel report, i dispositivi Xerox abilitati ConnectKey sono definiti al vertice della categoria in quanto hanno capacità di prevenire i rischi per la sicurezza sugli end-point e di fornire protezione contro le minacce informatiche interne ed esterne.

La metodologia Xerox per la protezione dell'ambiente di stampa e documentale è basata su un approccio strutturato che inizia a livello di dispositivo e si espande fino alle applicazioni e all'infrastruttura IT del cliente.

Approfondite la questione leggendo il IDC MarketScape, Worldwide Security Solutions and Services Hardcopy 2017 Vendor Assessment report (in inglese)

Abilita servizi di nuova generazione La tecnologia Xerox ConnectKey 2017 affianca Xerox Managed Print Services (MPS) per consentirvi di raggiungere l'eccellenza in quanto a qualità del servizio al cliente. Capacità di operatività da remoto abilitano le famiglie di dispositivi AltaLink e VersaLink ai servizi MPS.

ConnectKey 2017 ha gli strumenti che vi consentono di installare, configurare, gestire, monitorare e creare report da remoto, e di offrire così un livello di servizio straordinario ai vostri clienti direttamente dalla vostra sede. ConnectKey ecosystem abilita i servizi di nuova generazione ConnectKey ecosystem Accesso al Server web integrato dal vostro browser Nuove funzioni che vi consentono di clonare e distribuire le configurazioni eliminano la necessità di gestire singolarmente ciascun dispositivo. Straordinari strumenti come il Server web integrato e l'interfaccia utente remota vi consentono di risolvere i problemi dei dispositivi e offrire formazione ai clienti da remoto.

Potete risparmiare tempo e denaro fornendo servizi on-site e accelerare i tempi di risposta per offrire un servizio di assoluta eccellenza ai vostri clienti. Provate voi stessi il nuovo Simulatore del Server web integrato. La chiave di accesso a nuove possibilità i sistemi multifunzione dotati della prestigiosa tecnologia Xerox ConnectKey 2017 sono più di semplici dispositivi. Essi possono aiutarvi a trasformare l'ambiente di lavoro dei vostri clienti ottimizzando i processi e migliorando la produttività. Potete creare un ‘assistente sul luogo di lavoro’ personalizzato per ciascun cliente. Offrite ai vostri clienti un nuovo livello di flessibilità, efficienza e opportunità grazie a fantastiche app integrate nel dispositivo o scaricabili dalla Xerox App Gallery.

Aggiungete valore alle vostre proposte personalizzando i dispositivi in base a specifici requisiti di flusso di lavoro con soluzioni per la gestione di documenti, la contabilità, la stampa mobile e il controllo sull'accesso degli utenti. Il tutto si tradurrà in nuovi flussi di ricavi e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Esplorate il Selettore di soluzioni per informazioni complete sulla gamma di app disponibili connectKeyBLI "In base a una nostra analisi, Xerox offre un portafoglio senza uguali di soluzioni software proprie e di terze parti che eliminano le criticità dei clienti in materia di gestione dei documenti e risolvono i problemi aziendali." – Jamie Bsales, Director, Office Workflow Solutions Analysis, di BLI

Le stampanti

Le ultime tecnologie

Le stampanti XEROX per l'ufficio, le PMI, le aziende che cercano stampanti di produzione.

Seguici su facebook!