Progetto in tre fasi di dati elettronici
Luton & Dunstable collabora con Xerox all'introduzione di un sistema di gestione dei dati e documenti elettronici.
Rimuovi dalla tua azienda i processi complessi, che aumentano l'inefficienza e i costi. I servizi di automazione del flusso di lavoro favoriscono una maggiore produttività e la trasformazione digitale. L'analisi dei dati è alla base delle strategie che migliorano i flussi di lavoro e i processi per settori specifici.
Servizio di analisi dei documenti Xerox®
- Comprendere come, dove e quando vengono utilizzati i documenti.
- Cercare nuovi metodi per migliorare la produttività e l'efficienza.
- Trovare un sistema alternativo alla raccolta manuale dei dati.
- Ridurre l'archiviazione dei documenti e i costi associati.
L'analisi dei documenti Xerox® fornisce informazioni dettagliate per ottenere maggiori risparmi ed efficienza tramite la digitalizzazione, l'ottimizzazione dei flussi di lavoro e l'accesso distribuito.
Questo servizio consente di trovare modi per incrementare la produttività dell'infrastruttura dei documenti tramite processi efficienti e una riduzione dei costi e dell'archiviazione dei documenti.
Comprende informazioni dei lavori di stampa, controlli dei documenti cartacei archiviati e non archiviati, indagini dei clienti e dati dei dispositivi dei tradizionali servizi di stampa gestita.
I dati dei servizi di stampa gestita consentono di individuare i processi con elevati volumi di stampa in modo più preciso e rapido rispetto ai metodi di consultazione tradizionali. I dati qualitativi rivelano i motivi per i quali i documenti vengono stampati e archiviati.
Gli innovativi e proprietari strumenti e funzionalità di analisi, visualizzazione e modellazione di Xerox® offrono informazioni approfondite. Rapporti completi trasformano i dati non elaborati in informazioni utili.