F.A.Q.

Tu sei qui

Domande frequenti

FAQ

Xerox le domande che ci pongono spesso

Quali vantaggi offre il noleggio di un Multifunzione Xerox?

Noleggiare un Multifunzione Xerox offre innumerevoli vantaggi,tra i quali quello di avere a disposizione un’apparecchiatura di qualità elevata e di ultima generazione ad un piccolo costo mensile. Aggiungendo poi l’assistenza (costo copia tutto incluso) si avrà un controllo totale dei costi ed un notevole risparmio su consumabili e assistenza.

Cosa include il canone di noleggio di un Multifunzione Xerox?

Con il canone di noleggio sommato al canone page pack (costo copia tutto incluso), si avranno inclusi materiali di consumo (toner, tamburo ecc), interventi tecnici illimitati per tutta la durata del contratto.

Cosa è escluso dal canone di noleggio di un multifunzione Xerox?

Il canone di noleggio abbinato al canone costo copia tutto incluso consente di avere un multifunzione chiavi in mano, ci si dovrà preoccupare solo di acquistare la carta (vedi offerte carta),che è esclusa dal canone mensile.

Un contratto di noleggio prevede la sostituzione del multifunzione xerox con altri modelli?

Attraverso il noleggio di un multifunzione Xerox ci si assicura, per la durata del contratto, la eventuale sostituzione della stessa, con relativo adeguamento del canone ove previsto, con una più adatta alle esigenze o semplicemente più all’avanguardia.

Chi fornisce l’assistenza, i ricambi ed i materiali di consumo dei vostri multifunzione?

Sottoscrivendo un contratto con costo copia tutto incluso, sarà la Xerox stessa a provvedere a fornire i materiali di consumo. E’ infatti attivo un numero che gli utenti possono chiamare per effettuare gli ordini o segnalare guasti.

Pellentesque nec ornare libero, at rhoncus dolor?

Sed non urna. Donec et ante. Phasellus eu ligula. Vestibulum sit amet purus. Vivamus hendrerit, dolor at aliquet laoreet, mauris turpis porttitor velit, faucibus interdum tellus libero ac justo. Vivamus non quam. In suscipit faucibus urna.

Quali vantaggi offre il servizio diretto di assistenza Xerox?

Con il servizio di assistenza Xerox si ha la certezza che se dovesse verificarsi un malfunzionamento del multifunzione, non si dovranno pagare onerose fatture perché il canone del contratto con costo copia comprende interventi tecnici illimitati per la durata del contratto

Come posso determinare il reale costo copia di un multifunzione Xerox?

E’ possibile determinare l’effettivo costo copia dividendo il canone del contratto costo copia per il numero delle copie effettuate.

Quanto costa realmente una fotocopia a colori?

In base al volume di copie effettuate si esegue un calcolo che divide le stesse per il costo totale dei materiali di consumo utilizzati. Usufruendo di un contratto con costo copia il dato si ottiene dividendo il canone per la copie effettuate. In questo modo potrete stabilire come i costi per una piccola stampante laser con contratto costo copia siano inferiori rispetto a quelli di una senza contratto.

Non voglio un multifunzione Xerox a noleggio; è possibile acquistarla?

I clienti che volessero acquistare un multifunzione possono farlo tranquillamente senza che questo pregiudichi il loro diritto di usufruire di promozioni in corso,sarà inoltre possibile abbinare all’acquisto della copiatrice e/o multifunzione, il contratto di assistenza con costo copia tutto incluso.

Cosa posso fare con i multifunzione Xerox?

I sistemi multifunzione Xerox più avanzati offrono all’utente la possibilità di utilizzare un’ unica apparecchiature per far fronte alle esigenze di copia, stampa, scansione e invio/ricezione di fax. Chiedete un preventivo senza impegno,noterete che avere una multifunzione Xerox non è costoso come ci si aspetta da una apparecchiatura dagli standard qualitativi così elevati.

Con quali sistemi operativi sono compatibili i multifunzione Xerox?

Grazie alle tecnologie cross platform, la conettività di rete wired o wireless, la tecnologia connect key, i multifunzione Xerox sono compatibili con i più diffusi sistemi operativi disponibili sul mercato.

Come posso individuare il multifunzione più idoneo alle nostre esigenze?

Il metodo migliore per identificare il modello di multifunzione più adatto alle singole esigenze è quello di verificare il volume di copie/stampe che si prevede effettuare, in base a questo dato si procederà con la scelta, con l'aiuto dei nostri consulenti, del prodotto più adeguato.

Le stampanti

Le ultime tecnologie

Le stampanti XEROX per l'ufficio, le PMI, le aziende che cercano stampanti di produzione.

Seguici su facebook!